Ho adorato questo manga con il suo tratto magnifico e il sapiente uso dei retini da parte delle autrici.
Mi sono disperata quando ne ho saputo l'interruzzione perchè di manga di un simile livello qualitativo se ne vedono veramente pochi.
Come sempre le somme CLAMP da un piccolo tema centrale sono riuscite a creare una grande storia che ha fatto sognare tutto il mondo.
A causa di un terremoto in madre patria il manga che trattava della fine del mondo è stato interrotto, sebbene le autrici hanno espresso il chiaro desiderio di continuarlo.
Ebbene ormai sono passati anni ed ancora non si sa nulla della proseguzione del'opera in questione con sommo disappunto da parte di noi lettori che amiamo questa storia.
La storia di kamui shiro un ragazzo dagli incredibili poteri psichici che si ritrova sulle spalle il destino dell'intero globo e che si ritrova costretto a combattere una lunga e dura battaglia.
I volumi sono 18 tutti curati al millimetro per lasciar ammirare l'infinita arte e bravura delle autrici in questione.
Sicuramente questo manga è uno spettacolo per gli occhi, ma come già detto la trama non è da meno e lascia il lettore con il fiato sospeso alla fine di ogni volume.
L'impaginazione Italiana era come al solito alquanto scarsa, ma almeno questa volta dopo già un tentativo di pubblicazione di questo manga abiamo potutto leggerci tutti i volumetti fino ad ora usciti in commercio.
Ora purtroppo non ci resta che attendere la ripresa del manga da parte delle autrici sperando si decidano presto.
Quali sono i vostri pareri in merito a quest'opera?