le deee del manga!! e i dei consorti!!

Reply
il manga di X
view post Posted on 31/7/2007, 16:42Quote

Group: Administrator

Status: Image Hosted by ImageShack.us

Ho adorato questo manga con il suo tratto magnifico e il sapiente uso dei retini da parte delle autrici.
Mi sono disperata quando ne ho saputo l'interruzzione perchè di manga di un simile livello qualitativo se ne vedono veramente pochi.
Come sempre le somme CLAMP da un piccolo tema centrale sono riuscite a creare una grande storia che ha fatto sognare tutto il mondo.
A causa di un terremoto in madre patria il manga che trattava della fine del mondo è stato interrotto, sebbene le autrici hanno espresso il chiaro desiderio di continuarlo.
Ebbene ormai sono passati anni ed ancora non si sa nulla della proseguzione del'opera in questione con sommo disappunto da parte di noi lettori che amiamo questa storia.
La storia di kamui shiro un ragazzo dagli incredibili poteri psichici che si ritrova sulle spalle il destino dell'intero globo e che si ritrova costretto a combattere una lunga e dura battaglia.
I volumi sono 18 tutti curati al millimetro per lasciar ammirare l'infinita arte e bravura delle autrici in questione.
Sicuramente questo manga è uno spettacolo per gli occhi, ma come già detto la trama non è da meno e lascia il lettore con il fiato sospeso alla fine di ogni volume.
L'impaginazione Italiana era come al solito alquanto scarsa, ma almeno questa volta dopo già un tentativo di pubblicazione di questo manga abiamo potutto leggerci tutti i volumetti fino ad ora usciti in commercio.
Ora purtroppo non ci resta che attendere la ripresa del manga da parte delle autrici sperando si decidano presto.
Quali sono i vostri pareri in merito a quest'opera?

2° Arrivata al contest di Scrittura! Grazie a tutti!
image

Una canzone che mi è piaciuta un scco trovata su youtube e con un simpatico filmato su Gakuen Alice

http://www.youtube.com/watch?v=_NVFCmdJDfM
gli ovetti che ho adottato aiutateli a crescere con un click please ^^

PERFAVORE AIUTATE A CRESCERE ANCHE GLI ALTRI MIEI OVETTI A QUESTO LINK BASTA UN CLICK
image Adopt one today! Adopt one today! Adopt one today! Adopt one today!
L'Ovetto che ho adottato dategli da mangiare con un click

image
Feed Me!

Adopted from Valenth

image[br]Feed Me![br]Adopted from Valenth

image
Feed Me!

Adopted from Valenth

Ho vinto un award al contest icon di Maxss *w*

image

Il mio angelo, la creatura più dolce che sia mai esistia

image

image

image image

[URL=http://irishworld.forumfree.net]image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/8/2007, 10:26Quote

maestro

Group: Member

Purtroppo cara Saku san la vedo difficile.....Le Clamp, oltre che essere osannate per la loro bravura ( sia in fattore grafico che narrativo) sono anche criticate per le loro opere incompiute ( guarda anche il favoloso Clover che io amo alla follia!!)! Dunque non credo che vedremo presto il continuo di questo stupendo manga ( premetto che sono una loro accanita fan sin dai tempi delle medie)! Ciò mi rattrista molto perchè è davvero un pekkato.
^_____^

Tonks
imageimageimage

Grazie al cielo ti ho incontrata...avrei dovuto dirti almeno questo...
imageimageimage
иαиα

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/7/2008, 12:02Quote

maestro

Ho fatto un salto dall'Irish World, spero non vi dispiaccia...
Adoro a dir poco X, che leggevo già quando era pubblicato dalla Jade (no coment riguardo all'adattamento da loro eseguito! =_=).
Ho una brutta notizia:
X in verità sarebbe stato completato dallo Studio CLAMP, solo che... E' una storia lunga.
Andiamo per gradi: qualche tempo fa un ragazzino con seri problemi psichici ha commesso una serie di efferrati delitti (tra cui la decapitazione di un bambino o bambina di 9 anni); gli inquirenti entrati in casa sua, fra le altre cose, hanno trovato la serie completa di X.
In realtà non c'è stata alcuna accusa alla casa editrice, però la Kodokawa ha deciso di agire, chiedendo alle CLAMP di modificare l'ultimo numero perché troppo truculento.
Ovviamente Mokona & Co. non erano assolutamente d'accordo e quindi adesso l'opera è in stato di "Stand By", nell'attesa che una delle due parti ceda: la casa editrice a pubblicare l'ultimo numero privo di censure o modifiche, le Clamp nel cambiare la storia dell'episodio conclusivo.
Onestamente non saprei dire se sia più deluso o incavolato! image

Scusate ma il mio Q.I è solo 10
image
Hai addottato: NATAKU
image
Tanto mr x va al largo..che speriamo affoghi
image (<--Il Pipistrello col Cimurro)
image

view post Posted on 15/7/2008, 13:30Quote

sacerdote

Beh io sapevo che la stessa cosa era successa anche a Wish... Però poi il finale è stato modificato...

Nothing Lasts Forever Even Cold Noveber Rain...
image

view post Posted on 15/7/2008, 22:20Quote

maestro

Beh, magari per Wish le modifiche non erano così abbondanti o alle Clamp non interessava più di tanto il mantenere la storia così originale... Capita alle volte di voler riscirvere le cose passate, Bastard!! ne è la prova!

Scusate ma il mio Q.I è solo 10
image
Hai addottato: NATAKU
image
Tanto mr x va al largo..che speriamo affoghi
image (<--Il Pipistrello col Cimurro)
image

view post Posted on 15/7/2008, 23:18Quote

sacerdote

Bastard??? Non lo conosco...

Nothing Lasts Forever Even Cold Noveber Rain...
image

view post Posted on 7/1/2009, 14:49Quote

Group: Administrator

Ehmm raga riapro il forum sebbene non abbia ancora finito le modifiche se volete iscrivervi ^^ ma non si posta nelle discussioni senza regolre iscrizione please XD

2° Arrivata al contest di Scrittura! Grazie a tutti!
image

Una canzone che mi è piaciuta un scco trovata su youtube e con un simpatico filmato su Gakuen Alice

http://www.youtube.com/watch?v=_NVFCmdJDfM
gli ovetti che ho adottato aiutateli a crescere con un click please ^^

PERFAVORE AIUTATE A CRESCERE ANCHE GLI ALTRI MIEI OVETTI A QUESTO LINK BASTA UN CLICK
image Adopt one today! Adopt one today! Adopt one today! Adopt one today!
L'Ovetto che ho adottato dategli da mangiare con un click

image
Feed Me!

Adopted from Valenth

image[br]Feed Me![br]Adopted from Valenth

image
Feed Me!

Adopted from Valenth

Ho vinto un award al contest icon di Maxss *w*

image

Il mio angelo, la creatura più dolce che sia mai esistia

image